pointer-platform
  • Behavior analysis
  • Customer Engagement
  • Wearability
  • Come lo facciamo
  • Case Studies
  • RICHIEDI UNA DEMO
✕
  • Behavior analysis
  • Customer Engagement
  • Wearability
  • Come lo facciamo
  • Case Studies
  • RICHIEDI UNA DEMO
Amilon
Merida

Terminal One

Customer engagement

Il Wi-Fi come strumento di data monetization

Terminal One può raccogliere i dati degli utenti che si collegano al loro Wi-Fi e proporre così offerte su misura.

L’opportunità

Il parcheggio Terminal One Parking della Mediopadana di Reggio Emilia e l’intera area della stazione soffrono di una scarsa copertura degli operatori telefonici. 
Terminal One voleva offrire ai viaggiatori che aspettano il treno una connettività ad alta banda e un’esperienza utente più efficiente.

La soluzione

Abbiamo installato l’hardware per la rete Wi-Fi e associato la piattaforma di engagement
Raccogliamo i dati degli utenti collegati e classifichiamo le loro preferenze
Terminal One propone i coupon di merchant specifici agli utenti che sa essere interessati

Perchè funziona

Terminal one riesce a raccogliere i record di connessione Wi-Fi e i dati sui suoi clienti
Terminal One espande la proposta commerciale tramite partnership e sponsorship (ad es. promozioni sulle tratte, prodotti venduti negli store in stazione, bonus per ricarica elettrica)
L’utente vive un’esperienza Wi-Fi migliore ed efficiente nell’intera struttura della Stazione
pointer-platform

Vuoi un’informazione o provare una demo? Scrivici e parliamone insieme!

CONTATTACI
La nostra offerta

Behavior Analysis

Customer Engagement

Wearability

Come lo facciamo

Case studies

Chi siamo

Le nostre sedi
Milano
Corso Buenos Aires, 43 20124, Milano
+39 02 42292065
Reggio Emilia
Via Benedetto Croce, 15 42123, Reggio Emilia
+39 0522 325270
Bologna
Via Milazzo, 24 40121, Bologna
+39 051 558831
Seguici

© 2023 Pointer S.r.l. | Capitale sociale € 166.666,66 | P.IVA 02962900359 | Privacy & Cookie Policy