LOYALIZER
Coinvolgi i tuoi clienti con un’esperienza speciale di fidelizzazione

Programmi Fedeltà
a Portata di Smartphone
Usa Pointer per creare nuove campagne di loyalty dedicate ai tuoi clienti e per gestire in modo più efficace i tuoi programmi fedeltà esistenti. La piattaforma si integra immediatamente con i tuoi attuali sistemi di loyalty, per offrire ai tuoi clienti esperienze di marketing e fidelizzazione innovative e sempre disponibili sui loro smartphone.

La Vetrina Sempre
Accesa del tuo Brand
Rendi la tua carta fedeltà digitale, dinamica e personalizzata, per avere il tuo brand sempre presente e attivo sullo smartphone dei clienti. Così tutti possono avere accesso in tempo reale al proprio loyalty status, alle raccolte punti, ai coupon, alle gift card e alle offerte geolocalizzate.

Tu e il Tuo Cliente,
Sempre Connessi
Imposta azioni di coinvolgimento e promozioni profilate in base ai diversi target del tuo brand. Comunica direttamente con loro, nei momenti e nei luoghi più efficaci, con messaggi e notifiche diretti ai loro smartphone.
I Dati dei tuoi Clienti, sempre aggiornati
Gestisci e aggiorna in tempo reale i dati dei tuoi clienti, scopri le loro abitudini e raccogli le preferenze di ognuno per creare journey personalizzate ed esperienze di coinvolgimento sempre più efficaci.

Misura l’Efficacia
dei Programmi di Loyalty
Tieni monitorata in ogni istante la fidelizzazione dei tuoi clienti, il tasso di ritorno, l’adesione alle iniziative e l’efficacia delle promozioni. Scopri cosa funziona di più e come rispondono i tuoi target, per coinvolgerli con iniziative mirate ed efficaci.

Più facile vuol dire più efficace
Niente card di plastica dimenticate a casa, niente bollini che si scollano, niente coupon sconto persi nel portafogli. Offri ai tuoi clienti la praticità e i vantaggi della fedeltà in formato digitale, tutta e sempre nel loro mobile wallet.
Qualunque sia il tuo business, Pointer può farlo crescere
Per avere una dimostrazione delle sue potenzialità, la soluzione migliore è fare una prova. Quando? Adesso!